GIOVEDÌ 21 E VENERDÌ 22 NOVEMBRE
Partenza da Castello di Brescia
Ore 19.00 – Ritrovo ore 18.45
Solo in prevendita
Percorso itinerante in cuffia per 25 spettatori alla volta.
È richiesto un documento d’identità a titolo di cauzione.
Il percorso non è accessibile alle sedie a rotelle, la presenza di eventuali portatori di handicap con difficoltà motorie deve essere comunicata tempestivamente.
Durata 90’.
Produzione Residenza IDRA
In collaborazione con Image Collective
Regia Davide D’Antonio
Con Roberto Capaldo, Marco Coppi, Roberta Moneta, Alessandro Quattro, Elena Strada, Giuseppina Turra
Interventi drammaturgici Emanuele Aldrovrandi, Davide Carnevali, Renato Gabrielli, Francesco Niccolini, Rita Pelusio e Domenico Ferrari, Michele Santeramo
“La casa dell’anima non è in Paradiso, ma nella strada aperta. L’unica cosa da fare è mettersi liberamente in cammino” D.H.Lawrence
Si può guardare in molti modi: il passante guarda per farsi meravigliare, per dimenticare, per intrattenersi ma l’uomo guarda le stesse cose sapendo che quelle sono radice di un’evoluzione lunga nel tempo, che può restituirgli un’immagine più piena di sè.
Ri-guarderemo questa città in un percorso a piedi tra le piazze e le vie che verranno illuminate dai drammaturghi Italiani più noti: vedute, scorci, dettagli per scoprire se in fondo in fondo l’anelito a costruire una comunità lo abbiamo veramente raggiunto.
Image Collective è una compagnia di recente formazione che fa della cross disciplinarietà la chiave della sua poetica alla ricerca di un rapporto di maggiore profondità con lo spettatore.
Spettacolo inserito nel progetto PF 900
info e prenotazioni su www.wonderlandfestival.it